banner pon

Tu sei qui

Salone dello studente

La tappa pisana del Salone dello Studente si terrà il 6 e 7 Febbraio 2019 presso Il palazzo dei Congressi

Il Salone dello Studente si rivolge a tutti gli studenti delle scuole superiori che muovono i primi passi verso il mondo della formazione post-diploma e del lavoro.

Durante i 13 Saloni che si svolgono su tutto il territorio nazionale, gli studenti possono interagire con tutti gli attori del mondo della conoscenza, dell’istruzione superiore e del lavoro. Più nello specifico, ai saloni partecipano: Istituzioni pubbliche e private, Università ed Accademie (italiane e straniere), Istituti di istruzione superiore e post diploma, Associazioni studentesche, Enti per il diritto allo studio, Istituti linguistici e scuole di lingue, Enti turistici ed agenzie di viaggio e aziende.

L'ingresso è gratuito ed è rivolto agli studenti di tutte le classi e in particolar modo agli studenti di quarto e quinto superiore.

L’accredito al Salone è necessario per ottenere il Certificato di iscrizione online. Cliccando sul bottone Accreditati al Salone puoi compilare il form che ti permette di ricevere automaticamente nella tua casella di posta elettronica, il voucher di iscrizione personalizzato. 

Presentando a scuola l'attestato di partecipazione gli studenti saranno giustificati per l'assenza a scuola.

I rappresentanti delle classi quinte comunicheranno i nominativi degli studenti interessati al Prof. Cipriani tramite mail (zeroluke@gmail.comentro il 25/01/2019

Sito realizzato da Guastini Andrea nell'ambito del progetto "Piaggia WEB"