banner pon

Tu sei qui

Personale ATA

Comunicazioni

Circolari e news indirizzate al Personale ATA

N. protocollo: 346 - Data di emissione: 10/07/2018
Pubblicata il: 10/07/2018

SI INVITA IL PERSONALE ATA A PRENDERE VISIONE DELLA NOTA MIUR  N. 31552  DEL 09/07/20187. (V. ALLEGATO)

 

F.to Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Maria Rosaria Mencacci

N. protocollo: 345 - Data di emissione: 10/07/2018
Pubblicata il: 10/07/2018

Si prega il personale ATA a tempo determinato e indeterminato di prendere visione dell'allegata circolare  e del nuovo CCNL 2016/2018 (TITOLO IV artt. 31 - 32 -  33).

Il modello (MOD. 31 ATA) con i nuovi permessi orari é scaricabile dal sito :

SEGRETERIA - URP

Modulistica

Amministrativa.

F.to Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Maria Rosaria Mencacci

N. protocollo: 344 - Data di emissione: 04/07/2018
Pubblicata il: 04/07/2018

AL PERSONALE DOCENTE E ATA A TEMPO DETERMINATO

Oggetto: Nuova funzionalità NoiPA "Contratti scuola a tempo determinato"

Con la presente si informa che è on-line su NoiPA il nuovo self service "Contratti scuola a tempo determinato" che consente al personale della scuola con contratti a tempo determinato di monitorare, in maniera indipendente e in qualsiasi momento, la propria situazione amministrativa ed economica, senza doversi rivolgere in segreteria.

N. protocollo: 343 - Data di emissione: 03/07/2018
Pubblicata il: 03/07/2018

A rettifica della precedente circolare n. 342 si pubblica in allegato  il nuovo calendario dei corsi di recupero di matematica sostenuti dalla Prof.ssa Venturi I.

 

F.to Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Maria Rosaria Mencacci

N. protocollo: 342 - Data di emissione: 02/07/2018
Pubblicata il: 02/07/2018

In allegato il calendario dei corsi attivati per gli alunni che hanno riportato il giudizio sospeso.

I segreteria didattica è possibile consultare l'elenco degli iscritti.

 

F.to Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Maria Rosaria Mencacci

N. protocollo: 340 - Data di emissione: 21/06/2018
Pubblicata il: 21/06/2018

Si ricorda che é possibile richiedere gli assegni familiari dal 01/07/20187 al 30/06/2019.

Pertanto coloro che ne hanno diritto devono presentare domanda presso la segreteria amministrativa (Annalisa) , compilando il modulo che si allega alla presente, unitamente alla fotocopia del documento di identità del richiedente e del coniuge/familiare che rilascia una dichiarazione..

 

F.to Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Maria Rosaria Mencacci

N. protocollo: 338 - Data di emissione: 19/06/2018
Pubblicata il: 19/06/2018

Si invita il personale scolastico interessato  a prendere visione della nota informativa allegata e relativa all' NASpI (Nuova Assicurazione Sociale per l'Impiego)  per il diritto all'indennità di disoccupazione .

F.to Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Maria Rosaria Mencacci

N. protocollo: 335 - Data di emissione: 13/06/2018
Pubblicata il: 13/06/2018

Al personale docente

Al personale ATA

richiesta disponibilità al personale interno per affidamento incarico responsabile del serzio di prevenzione e protezione (RSPP)

 

F.to Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Maria Rosaria Mencacci

N. protocollo: 324 - Data di emissione: 04/06/2018
Pubblicata il: 04/06/2018

Sono pubblicate le graduatorie interne definitive personale ATA

F.to Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Maria Rosaria Mencacci

N. protocollo: 318 - Data di emissione: 17/05/2018
Pubblicata il: 23/05/2018

A tutto il personale

Si comunica che all'indirizzo www.istitutofermi.it, Amministrazione Trasparente, Bandi di concorso è pubblicato l'avviso per personale interno relativo alla designazione del Responsabile della Protezione dei Dati.

F.to Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Maria Rosaria Mencacci

N. protocollo: 322 - Data di emissione: 17/05/2018
Pubblicata il: 22/05/2018

Si comunica che sono pubblicate sul sito dell’istituto le graduatorie interne provvisorie per il personale ATA.
Gli interessati hanno dieci giorni di tempo a far data da oggi per eventuali ricorsi, passati i quali, le graduatorie diventeranno definitive.

 

F.to Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Maria Rosaria Mencacci

N. protocollo: 321 - Data di emissione: 22/05/2018
Pubblicata il: 22/05/2018

A tutti gli studenti e alle loro famiglie

A tutto il personale docente e non docente

 

Oggetto: Regolamento campetto calcio a cinque

Si porta a conoscenza che il Consiglio d'Istituto nella seduta del 18 maggio u.s. ha deliberato il Regolamento in oggetto, così come riportato in allegato.

Tutti gli interessati sono pregati di attenervisi scrupolosamente.

F.to Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Maria Rosaria Mencacci

N. protocollo: 316 - Data di emissione: 17/05/2018
Pubblicata il: 17/05/2018

Si fa presente che nel giorno 29 maggio  p.v. è  indetto uno sciopero per l'intera giornata da parte del sindacato CUB SUR

Si prega tutto il personale  di leggere l' allegata circolare del MIUR  prot. 14920 del 16/05/2018.

N. protocollo: 295 - Data di emissione: 03/05/2018
Pubblicata il: 03/05/2018

A tutti docenti delle classi seconde
A tutti gli alunni delle classi seconde
Ai genitori degli alunni delle classi seconde

Oggetto: Turni di svolgimento delle prove INVALSI di Italiano e matematica 2017/18.

N. protocollo: 292 - Data di emissione: 27/04/2018
Pubblicata il: 27/04/2018

Si ricorda che, come gia indicato nel piano annuale degli impegni e in base alla delibera degli organi collegiali competenti, la scuola rimarra’ chiusa il giorno 30/4 e le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledi 2 maggio. 

 

F.to Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Maria Rosaria Mencacci

N. protocollo: 289 - Data di emissione: 26/04/2018
Pubblicata il: 26/04/2018

 

A tutti gli studenti e alle loro famiglie

A tutto il personale
 

Si ricorda che, a termini di regolamento, l'abbigliamento all'interno della scuola deve essere adeguato al decoro e alla dignità dell'istituzione, appare quindi appropriato evitare pantaloni corti, canottiere e ciabatte. Si pregano i sigg. docenti di collaborare affinché tale accortezza sia rispettata

F.to Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Maria Rosaria Mencacci

N. protocollo: 288 - Data di emissione: 23/04/2018
Pubblicata il: 23/04/2018

 

N. protocollo: 283 - Data di emissione: 17/04/2018
Pubblicata il: 17/04/2018

Si fa presente che nei giorni del  2 e 3 maggio p.v. è indetto uno  sciopero generale per l'intera giornata da parte di sindacati vari per tutto il personale:

ANIEF

SAESE

Si prega tutto il personale  di leggere l' allegata circolare.

N. protocollo: 282 - Data di emissione: 17/04/2018
Pubblicata il: 17/04/2018

Si comunica che le seguenti classi parteciperanno alle attività previste per la Science Marathon secondo il seguente prospetto:

VENERDI' 20

"No smoking, be happy!" con Chiara Segre, Fondazione Umberto Veronesi, presso aula magna ISI Piaggia, ore 10.00: classi 3ALS, 3BLS, 3AM

"L'economia dei sogni nel cassetto", presso aula magna ISI Piaggia, ore 10.30: classi 5AM, 5BM, 5SIA

"Science in a box, luce e colore", Alessandro Farini e Filippo Sozzi, CNR - DeA Scuola, presso Istituto "Artiglio", ore 11.30: classi 1LAM, 4ALS, 4BLS

 

SABATO 21

N. protocollo: 280 - Data di emissione: 16/04/2018
Pubblicata il: 16/04/2018

Si comunica che il giorno 19 aprile si terranno le prove d'esame per la certificazione di linga inglese PET secondo la seguente scansione oraria:

READING AND WRITING: ORE 9.00- 10.30

LISTENING: ORE 10.45-11.15

SPEAKING: A PARTIRE DALLE ORE 11.30

Le prove si svolgeranno in aula magna e nella biblioteca dell'istituto.

F.to Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Maria Rosaria Mencacci

Pagine

Sito realizzato da Guastini Andrea nell'ambito del progetto "Piaggia WEB"