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Ministero della pubblica amministrazione

AI DOCENTI

Agli ATA

Agli STUDENTI

Ai GENITORI

 OGGETTO: Svolgimento Elezioni per il rinnovo dei seguenti organi collegiali: CONSIGLIO DI  ISTITUTO – Componente Alunni, Genitori, Docenti, Personale ATA.            

 Nella giornata di Domenica 24/11/2019 il seggio elettorale si insedierà presso l’aula all’ingresso dell’Istituto, i Docenti, il Personale A.T.A. e i Genitori potranno votare sempre presso la suddetta aula mentre, i soli alunni , voteranno nella mattinata di Lunedi' 25/11/2019 in Aula Magna (SEGGIO N.1) e nell'aula all'ingresso dell'istituto (SEGGIO N.2)  SECONDO IL PRECISO CALENDARIO ORARIO QUI STABILITO.

Istruzioni operative voto alunni

Tenuto conto che nella mattinata dovranno recarsi a votare 32 classi è molto importante la presenza del docente dell’ora che dovrà garantire il corretto e puntuale afflusso delle rispettive classi e una celere identificazione dei propri alunni davanti ai componenti della Commissione Elettorale.

Gli alunni quindi si recheranno all’orario stabilito (non prima) raggiungendo la postazione indicata nello schema e voteranno secondo l’ordine di inserimento nell’elenco di classe. Dopo aver firmato ogni alunno riceverà la scheda elettorale dove sono inseriti già i nomi dei candidati. Si vota scrivendo una croce (X) sul cerchietto della lista prescelta. Nella stessa lista sarà possibile esprimere fino a due preferenze scrivendo una croce sul quadratino di fianco ai nomi dei candidati. Non si dovranno apporre altri segni. I candidati non possono trattenersi all’interno dei locali dove si vota  se non per il tempo strettamente necessario al loro esercizio di voto.

 Classe

 

Aula magna

Aula ingresso

1^A

8.10

 

1^ B

 

8.15

1^ C

8.25

 

1^ ALS

 

8.30

1^ BLS

8.40

 

1^ CLS

 

8.45

1^LAM

8.55

 

2^ A

 

9.00

2^ B

9.10

 

2^ C

 

9.15

2^ ALS

9.25

 

2^ BLS 

 

9.30

2^LAM

9.40

 

3^ AFM

 

9.45

3^TUR

10.10

 

3^ SIA

 

10.15

3^ ALS

10.25

 

3^ BLS

 

10.30

3^ LAM

10.40

 

4^ AFM

 

10.45

4^ TUR

10.55

 

4^ SIA

 

11.00

4^ ALS 

11.10

 

4^ BLS

 

11.15

5^ AFM

11.25

 

5^ TUR

 

11.30

5^ SIA

11.40

 

5^ ALS

 

11.45

5^ BLS

12.00

 

1GL1/1GL2

 

12.00

2GL1/2GL2

12.15

 

3GL

 

12.15

 Naturalmente l’elettore che per qualsiasi motivo non possa rispettare questo calendario orario avrà cura di presentarsi con un documento presso il seggio negli orari previsti di apertura ed attendere che gli venga consentito l’esercizio di voto. Si ricorda che oltre alla apertura domenicale (dalle 8:00 alle 12:00) lunedì il seggio chiude alle 13:30.

 Confidiamo nella collaborazioni di tutti per la corretta ed efficace riuscita delle operazioni di voto.

Viareggio, 14/11/2013                                                  La DIRIGENTE SCOLASTICA

                                                                                   (Prof.ssa Rossana Pacini)

/fg

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