QUESTO PORTALE WEB UTILIZZA COOKIES TECNICI Ulteriori informazioni.

Ministero della pubblica amministrazione

A TUTTO IL PERSONALE DI RUOLO

 

Al fine dell'aggiornamento delle graduatorie interne, si invita il personale di ruolo docente e ATA a comunicare PER SCRITTO (tramite email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) ENTRO IL 30 MARZO p.v. , le eventuali variazioni rispetto all'anno precedente, in particolare le voci riguardanti le esigenze di famiglia, anagrafica figli (comunicare se divenuti maggiorenni), titoli culturali, corsi svolti, punteggio aggiuntivo....(con modello allegato alla presente circolare)

Si precisa che chi non comunica variazioni  conferma la situazione dell'anno precedente, ovviamente con il punteggio  maggiorato di un anno di servizio e relativa continuità.

 

F.to Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Maria Rosaria Mencacci

URP

Istituto d'Istruzione Superiore "Carlo Piaggia"
Via Giannessi, 5 - 55049 - Viareggio (LU)
Tel: 0584.38561
Fax: 0584.3856250
PEO: luis023005@istruzione.it
PEC: luis023005@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. luis023005
Cod. Fisc. 91048190465
Fatt. Elett. UFR6G9