QUESTO PORTALE WEB UTILIZZA COOKIES TECNICI Ulteriori informazioni.

Ministero della pubblica amministrazione

Al personale ATA

Alla RSU

 

Vista la nota del 6 marzo 2020 n 278;

Visto il DPCM 8 marzo 2020 e conseguente nota del MIUR;

Vista la nota 8 marzo 2020 n 279;

Visto il DPCM 9 marzo 2020-03-12 Vista la nota 10 marzo 2020 n 323;

Visto il DPCM 11 marzo 2020;

Considerata la sospensione dell’attività didattica prevista dal DPCM 9 marzo 2020; Considerata l’emergenza in atto;

Vista la necessità di contenere il più possibile gli spostamenti fisici delle persone;

Al fine di garantire la sicurezza dei lavoratori;

Constatata l'impossibilità di lavoro agile;

Dopo aver constatato l’avvenuta pulizia degli ambienti scolastici;

Dopo aver informato la RSU;

Visto l’art 1256 del codice civile

 

 La Dirigente Scolastica dispone la turnazione del personale ATA garantendo i servizi minimi previsti dal contratto integrativo d’istituto, con le seguenti modalità, a partire da venerdì 13 marzo 2020:

  • apertura dell’istituto dalle 8.00 alle 14.00 con chiusura al pubblico
  • presenza in servizio di N 1 unità di CS per turno per garantire apertura e chiusura e vigilanza dei locali;
  • presenza in servizio di N 1 unità di A.A
  • presenza in servizio di N 1 unità di AT

 

La DSGA avrà cura di predisporre il calendario delle turnazioni e di comunicarlo al personale.

Tutto il personale deve comunque essere reperibile tutti i giorni per eventuali sopraggiunte esigenze di servizio.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Rossana Pacini

URP

Istituto d'Istruzione Superiore "Carlo Piaggia"
Via Giannessi, 5 - 55049 - Viareggio (LU)
Tel: 0584.38561
Fax: 0584.3856250
PEO: luis023005@istruzione.it
PEC: luis023005@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. luis023005
Cod. Fisc. 91048190465
Fatt. Elett. UFR6G9