QUESTO PORTALE WEB UTILIZZA COOKIES TECNICI Ulteriori informazioni.

Ministero della pubblica amministrazione

Al personale ATA

 

In attuazione del DPCM 8 marzo 2020, il servizio del personale ATA sarà organizzato come segue, sulla base dell'attivazione dei contingenti minimi stabiliti ai sensi della Legge 146/90 e in modo da permettere lo svolgimento delle necessarie attività amministrative e contabili, i servizi tecnici, la pulizia e l'apertura dei locali:

AA: n 2 unità di personale in servizio dalle 8.00 alle 14.00 e n 1 unità reperibile a partire da martedì 10 marzo

AT: n 1 unità di personale in servizio dalle 8.00 alle 14.00 e n 1 unità reperibile a partire da martedì 10 marzo

CS: n 3 unità di personale in servizio dalle 7.45 alle 14.15 e n 1 unità reperibile a partire da mercoledì 11 marzo, al termine della pulizia dei locali scolastici che si concluderà nella giornata di martedì 10 marzo

La DSGA si occuperà di predisporre il piano della turnazione, tenendo conto delle condizioni di salute, cura dei figli a seguito della contrazione dei servizi dei nidi e delle scuole dell'infanzia, delle condizioni di pendolarismo, come indicato nelle istruzioni operative per l'applicazione del DPCM 8 marzo 2020.

La RSU d'istituto è stata informata del presente piano.

La Dirigente si riserva di apportare modifiche alle disposizioni di cui sopra, in base a eventuali ulteriori indicazioni da parte del MIUR.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Rossana Pacini

 

 

URP

Istituto d'Istruzione Superiore "Carlo Piaggia"
Via Giannessi, 5 - 55049 - Viareggio (LU)
Tel: 0584.38561
Fax: 0584.3856250
PEO: luis023005@istruzione.it
PEC: luis023005@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. luis023005
Cod. Fisc. 91048190465
Fatt. Elett. UFR6G9